Le Farmacie Boots Di Corvetto E Cortina Saranno Le Prime In Italia A Disporre Di Vxell 4.0: Un Innovativo Strumento Diagnostico Per L’emocromo
Il macchinario, potenziato dall’intelligenza artificiale, permetterà ai pazienti di ricevere referti precisi e affidabili in pochi minuti
XX giugno 2024 – Le farmacie Boots di Corvetto (MI) e di Cortina (BL), appartenenti al gruppo Farma Acquisition Holding, saranno le prime in tutta Italia a disporre di Vxell 4.0, un innovativo dispositivo diagnostico per effettuare le analisi dell’emocromo.
Il macchinario – certificato sia dall’Istituto di Sanità Superiore (ISS) che a livello europeo – è unico nel suo genere: potenziato dall’intelligenza artificiale, presenta gli stessi vantaggi della microscopia digitale, permettendo di analizzare ben 21 parametri ematologici. Questo consente di ottenere, direttamente in farmacia, livelli di precisione e affidabilità pari a quelli dei laboratori specialistici.
Grazia alla tecnologia Vxell 4.0, infatti, i clienti potranno accedere ai servizi di analisi e ai referti in tempi davvero esigui: per prendere appuntamento basterà prenotarsi direttamente nelle Farmacie di Corvetto e Cortina o tramite la WebApp del Gruppo. I risultati dell’esame saranno forniti nell’arco di pochi minuti.
L’integrazione nel punto vendita di una tecnologia avanzata come Vxell 4.0 andrà a rafforzare la sinergia tra la Farmacia dei Servizi e il territorio, sottolineando quanto sia importante per il Gruppo agevolare i cittadini, fornendo loro più punti di accesso alla Sanità.
Comments are closed.